Colella: “Pensiamo solo a Teramo. Avanti fino alla fine”

Mister Giovanni Colella ha incontrato la stampa prima della partenza per la trasferta di Teramo, dove domani alle 16.30, la squadra biancorossa affronterà la compagine abruzzese.

“A Teramo il fattore campo è importante, è un sintetico di vecchia generazione, dove se piove, la palla rimbalza in maniera diversa. Loro poi sono una squadra molto fisica. La squadra sta molto bene, siamo a buon punto sul lavoro che ho impostato nelle ultime settimane. La squadra è sempre stata molto unita, condivido il messaggio del Presidente: ora è stupido pensare al prima e al dopo, pensare a cosa potevamo fare meglio nelle scorse settimane non ha senso, sono valutazioni che verranno fatte a fine d’anno. Siamo consapevoli che potevamo fare di più, ma pensarlo ora è deleterio, perché le energie vanno impiegate nelle partite rimaste. Sono convinto che l’unità d’intenti tra società, squadra, tifosi e stampa possa fare la differenza e portare a grandi risultati. Andiamo avanti fino alla fine, il resto è una dispersione di energie. Occorre positività. Dobbiamo solo fare al meglio queste 5 partite e poi pensare ai playoff.

Non so come sta Giacomelli, si è fermato e valuteremo domani mattina. Zarpellon invece non è ancora in condizione ma l’ho convocato per farlo stare col gruppo”.

Pubblicato il 6 Aprile 2019

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · Via Schio, 21 · 36100 Vicenza

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242