Colella: “Possiamo migliorare e arrivare nella fase decisiva in una buona condizione”

Mister Colella ha incontrato la stampa per parlare della sfida contro l’Imolese, in programma domani alle ore 16.30, allo stadio Menti.

“Ci vuole un po’ di pazienza per uscire da questo momento, ma un buon successo è aver visto mercoledì la squadra tranquilla. In questo momento non potevo chiedere di più. Domani vorrei vedere un po’ più di intensità nella manovra e nella fase difensiva, non si può però andare da 0 a 100 in pochi giorni, ma sono convinto che le squadre che ci stanno davanti stanno avendo o hanno avuto il loro momento migliore, che non dura in eterno, noi invece no. Possiamo migliorare e possiamo arrivare in una fase importante e decisiva della stagione, in una buona condizione. Cerchiamo di arrivarci e poi ce la giocheremo. La squadra ora deve essere libera mentalmente, con la convinzione di pochi concetti da applicare in campo, poi devono mettere la prestazione sul campo. C’è ancora tutto da giocarsi, ma bisogna crederci. Se si crede fortemente in una cosa, forse non si verifica, ma sicuramente non si verifica se non ci credi.
L’Imolese è una squadra costruita bene, con ragazzi giovani bravi e ragazzi più esperti che dovevano rilanciarsi, è una piazza in cui è più semplice fare calcio, con meno pressioni e obiettivi. Sono ben organizzati, una delle squadre che propone qualcosa d’interessate e va dato merito all’allenatore di questo.

Grandi? Rientra tra i convocati anche se ha fatto pochi allenamenti. Salviato? Ha avuto un problemino oggi e ho preferito non rischiarlo. Arma? E’ molto motivato, l’altra sera è entrato bene soprattutto come impegno, ma non mi stupisce perché è un ragazzo intelligente”.

Pubblicato il 2 Marzo 2019

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · Via Schio, 21 · 36100 Vicenza

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242