Colella: “Ternana squadra forte. Paolo Rossi? Stavo pensando di convocarlo per domani”

Mister Giovanni Colella ha incontrato la stampa alla vigilia della sfida contro la Ternana, in programma domani alle 14.30, allo stadio Libero Liberati.

“La settimana di preparazione è andata bene, nonostante le assenze. La Ternana è una squadra forte, fisica e tecnica, non trovo loro dei difetti, hanno anche una rosa ampia. L’unico loro limite potrebbe essere pensare di essere troppo bravi. Giocare ogni 3 giorni però non è semplice, stanno facendo anche troppo bene. Noi abbiamo preparato la gara sempre allo stesso modo.
Domenica scorsa i primi due gol li abbiamo presi a squadra schierata e gli altri due eravamo comunque in superiorità numerica, quindi dobbiamo limare gli errori individuali e leggere meglio le situazioni. In tanti frangenti, complici gli infortuni, abbiamo tanti ragazzi giovani in campo e a volte paghiamo un po’ sotto il profilo dell’esperienza. Poi magari con gente più esperta in campo, si ha meno corsa, però in qualche frangente domenica non siamo stati precisi. Purtroppo poi abbiamo perso i due centrocampisti più esperti in 10 giorni.

Paolo Rossi? Per tutti noi, ricevere questa notizia è stata una grande gioia. Stavo pensando anche di convocarlo anche per Terni, 5 minuti in attacco potrebbe farli abbastanza bene (ride, ndr). E’ la testimonianza di quanto questa società sia attenta al passato glorioso biancorosso, è sicuramente una figura che ci potrà dare una mano in maniera seria. Abbiamo la sicurezza che la società voglia fare nel tempo le cose che ha detto, nel calcio non si è abituati a proprietà che mantengono con i fatti le proprie parole, però qui è così”.

Pubblicato il 30 novembre 2018

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · Via Schio, 21 · 36100 Vicenza

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242