Comunicato in merito alla gara FC Südtirol-LR Vicenza

La società LR Vicenza esprime la propria preoccupazione per la situazione venutasi a creare nella vendita dei biglietti per la gara FC Südtirol-LR Vicenza del 1 dicembre pv.

Nella giornata di mercoledì siamo venuti a conoscenza dalla società altoatesina che, per un errore tecnico della società di ticketing che gestisce la vendita dei biglietti del FC Südtirol, è stata attivata la prevendita del settore ospiti della gara senza alcun preavviso, determinando l’esaurimento in poche ore del numero di biglietti messo a disposizione dei tifosi vicentini.

La maggior parte dei gruppi e club biancorossi organizzati (della Curva, dei Distinti e del Centro di Coordinamento Clubs Biancorossi), che avevano da tempo organizzato la trasferta di Bolzano, non avvisati dell’apertura della prevendita, si trovano ora nell’impossibilità di acquistare alcun titolo di accesso all’evento.

La prassi consolidata, rispettata da tutte le società in ogni categoria, di comunicare anticipatamente alla società ospitata e conseguentemente ai tifosi, la data e l’orario dell’apertura della vendita dei tagliandi, è stata completamente disattesa, creando inevitabilmente polemiche, malumore e protese da parte dei nostri tifosi.

Situazione aggravata dalla ridottissima capienza di posti dello stadio Druso, appena 1.650, a seguito dei lavori di ristrutturazione in atto.

La società LR Vicenza, ribadendo il proprio disappunto e preoccupazione, auspica che nei prossimi giorni si possa trovare una soluzione condivisa, con l‘aiuto della società FC Südtirol e delle autorità locali e centrali di pubblica sicurezza, che tenga conto delle legittime aspettative sia dei tifosi di casa che dei moltissimi tifosi biancorossi privi del biglietti i quali, in rispetto delle regole e delle prassi consolidate, erano in attesa di conoscere le modalità di acquisto dei titoli di accesso per dare poi seguito all’organizzazione della trasferta in terra altoatesina.

Pubblicato il 23 Novembre 2019

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · contatti

Area marketing · marketing@lrvicenza.net

Webmaster · Nexidia

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242