Anche la quinta edizione del torneo StarCup, dedicato alle società gemelle del Lane ha avuto un grande successo. Presenti circa 300 ragazzini del territorio che hanno brillato nelle due splendide giornate di sport tenutesi sabato 15 e domenica 23 novembre presso gli impianti sportivi della Stanga e di San Pio X.
La manifestazione, gestita sapientemente dalla regia del responsabile del torneo Fabio Colombara insieme ad un numeroso gruppo di lavoro che ha messo insieme dirigenti e volontari di LR Vicenza e della società gemella Altair, ha visto i numerosi bambini sfidarsi in una serie innumerevole di partite 7vs7.
Quest’anno il titolo StarCup è andato alla gemella Summania, seguita al secondo posto dal Concordia Schio, al terzo posto dal Breganze e al quarto posto dal Fiesso d’Artico. A premiare i giovani campioncini si sono succeduti la consigliera comunale Benedetta Ghiotto, il consigliere federale Gilberto Cecchetto, il presidente dell’Altair Nicola Maccà e il nostro responsabile del settore giovanile Michele Nicolin, che in compagnia del talento biancorosso Ettore Broggian ha premiato i vincitori. Dopo queste due splendide giornate di sport, non ci resta che augurare a tutti un arrivederci alla StarCup 2026!