Continua il cammino positivo della Primavera

Continua il cammino positivo della Primavera biancorossa che si divide la posta con il Pordenone, passando in vantaggio e tenendo poi stretto il risultato, con due uomini in meno.

Primo tempo più bloccato con le squadre che si studiano, al 5′ ci prova Issa con una conclusione che però viene deviata in corner da Passador. All’8′ dagli sviluppi di un corner, svetta del Savio che colpisce la parte alta della traversa. Al 40′ punizione calciata da Mancini che viene respinta però dalla barriera neroverde.

Nel secondo tempo aumentano le occasioni biancorosse con Busatto che al 55′ serve con un filtrante Mancini che non riesce a trovare il pertugio giusto a tu per tu con il portiere che respinge la sua conclusione. Al 69′ arriva la rete biancorossa: bel cross di Firulesko dalla destra e colpo di testa perfetto di Mancini che porta in vantaggio il Lane. Al 75′ Tronchin pesca bene Issa che, da posizione defilata, calcia oltre la traversa. Il primo episodio che cambia l’inerzia della partita avviene al 83′: battibecco tra Cariolato e Spader, l’arbitro espelle entrambi. Un minuto dopo rigore per i ramarri con ammonizione per Cinel, dal dischetto Samotti trafigge Gerardi. Due minuti più tardi Cinel rimedia il secondo giallo e i biancorossi rimangono così in 9.

Martedì alle 14.30 a Grisignano andrà in scena il recupero della gara contro la Reggiana, con i biancorossi che rimangono agganciati alla vetta, a tre lunghezze dal Chievo che però ha una partita in più.


LR Vicenza:
Gerardi, Firulesko, Sandon, Talarico, Cinel, Fantoni, Ouro Agouda, Tronchin (dal 75′ Ongaro), Mancini (dal 75′ Cariolato), Busatto, Diomande. A disp.:Ruggiu,Barea,Favero,Rocco,Giacobbo,Grancara,Liotto,Fighera,Alessio

Pordenone: Passador, Cucchisi, Ballan, Morandini, Samotti, Del Savio, Turchetto (dal 73′ Vanzo), Baldassar, Carli, Feruglio (dal 73′ Spader), Zanotel (dal 57′ Desito). A disp.:Masut,Manzone,Maset,Comand,Cocetta,Movio,Cesarin,Lazri,Iacovoni

Arbitro: Sig. Andreano Samuele della sez. di Prato

Reti: 69′ Mancini (LRV), 86′ Samotti (P)

Espulsi: Cariolato (LRV) al 83′, Spader (P) al 83′, Cinel (LRV) al 87′

Pubblicato il 30 Gennaio 2021

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · contatti

Area marketing · marketing@lrvicenza.net

Webmaster · Nexidia

L.R. VICENZA S.P.A
LARGO PAOLO ROSSI, 9 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242
Privacy Policy