La Curva Nord dello stadio “Romeo Menti” continua a colorarsi di biancorosso, dopo gli oltre 400 piccoli tifosi e tifose presenti con le loro famiglie, nella gara contro il Renate.
In occasione della partita contro la Pro Patria, in programma sabato 11 novembre, alle ore 18:30, grazie all’iniziativa “Lane for Kids“, che vanta il patrocinio della Città di Vicenza, verranno ospitati gli alunni e le alunne delle scuole primarie dell’Istituto Comprensivo 2: “P. Lioy”, “L. Gonzati” e “Don A. Magrini”; dell’Istituto Comprensivo 3: “Pertini” e “P.E. Negri”; dell’Istituto Comprensivo 4: “G. B. Tiepolo”; dell’Istituto Comprensivo 6: “Riello” e “G. Zanella”.
Gli studenti e le studentesse delle scuole individuate per tale giornata e le loro famiglie, potranno acquistare il biglietto per assistere alla partita, al prezzo promozionale di 1 euro.
Ogni scuola primaria e secondaria di primo grado con sede nella città di Vicenza, verrà invitata ad almeno gara nel corso della stagione, attraverso una comunicazione interna contente le modalità di acquisto online, per un totale di circa 8.000 giovani coinvolti, insieme alle proprie famiglie.
Inoltre, tutti i ragazzi e le ragazze Under 16 potranno comunque acquistare un biglietto in Curva Nord, al prezzo promozionale di 1 euro, accendendo al sito https://sport.ticketone.it/catalog/event-detail/it/49800/90600729/lr-vicenza-vs-pro-patria-serie-c oppure recandosi al CCCB – STADIO MENTI o al LR Store aperto sabato dalle 9.30 alle 13.00.