Cresce l’impegno di ManpowerGroup nello sport: nasce la partnership con LR Vicenza

15 Febbraio 2021 – ManpowerGroup, multinazionale leader mondiale nelle innovative workforce solutions, e LR Vicenza, storica società calcistica italiana con sede nella città di Vicenza, annunciano l’avvio di una partnership che conferma l’impegno e la vicinanza delle Società verso il territorio vicentino, in sintonia con gli obiettivi che accomunano sport, imprese e persone.

ll sostegno di LR Vicenza offre a ManpowerGroup l’opportunità creare sinergie autentiche tra sport ed impresa e testimonia la vicinanza del Gruppo al mondo dello sport e ai suoi valori. Al centro della collaborazione la vicinanza verso il territorio vicentino e la volontà di ripartire in piena sicurezza, dopo un periodo estremamente difficile causato dalla pandemia.

Da più di settant’anni ManpowerGroup si contraddistingue per il grande impegno nella Responsabilità sociale e per la forte consapevolezza del ruolo che riveste nella società, e da oltre 20 è presente in Italia e a Vicenza.

Anna Gionfriddo, Manpower Brand Lead & Operations Director di ManpowerGroup ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di aver avviato la partnership con L.R. Vicenza S.p.A che permetterà di avvicinarci ancor più al territorio vicentino, sostenendo una squadra che ha scritto la storia del calcio e che continua ad  investire nei giovani e nel territorio. In un periodo così complicato per lo sport, vogliamo essere vicini al mondo del calcio e siamo a pronti a sostenerlo affinché possa continuare a dare un grande contributo per la ripartenza del Paese”.

Paolo Bedin, Direttore Generale di LR Vicenza esprime soddisfazione per l’ingresso nel network di un nuovo e prestigioso partner come Manpower: “Ci supporterà nella gestione e nel coordinamento dei servizi stadio, in un momento certamente particolare per il calcio e lo sport in generale. Un segnale di fiducia e di ripartenza, una collaborazione che sottolinea come la solidità del progetto sportivo e industriale delineato dal Club biancorosso raccolga interesse e consenso non solo a livello territoriale ma anche tra i maggiori player su scala Nazionale”.

Pubblicato il 15 Febbraio 2021

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · contatti

Area marketing · marketing@lrvicenza.net

Webmaster · Nexidia

L.R. VICENZA S.P.A
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242
Privacy Policy