Di Carlo: “Buona gara con velocità e qualità tecnica”

Mister Di Carlo ha commentato la sfida contro il Sudtirol e la condizione della squadra in vista dell’inizio del campionato.

Di Carlo: “Abbiamo fatto una buona gara, con velocità e qualità tecnica di categoria superiore, sono molto contento degli esterni e degli attaccanti. La difesa non ha preso gol, chiaramente nel venir fuori dal gioco bisogna avere un po’ più di freschezza e tranquillità. La squadra si è comportata bene e tutti i giocatori sono pronti per l’inizio del campionato.

Dalmonte? Nicola lo conosco bene, ha fatto vedere le sue qualità nel 1 contro 1 e nel giocare con i compagni. La sua condizione fisica non è al 100%, però siamo sulla strada giusta anche per lui. Credo che Nicola debba cercare un po’ più di qualità in avanti nel provare ad andare al tiro, invece lui vuole far fare gol agli altri che è una sua caratteristica, sono molto contento di lui perché è arrivato con le giuste motivazioni e con il giusto entusiasmo.

Quinto gol in sei amichevoli per Guerra? Simone oggi ha fatto un grande gol, da attaccante vero, sono contento per lui, sta bene, vuole giocarsi la Serie B come tutta la squadra, è un attaccante che a noi piace perché è generoso, adesso sta dando anche tanta qualità con i gol. Bene anche Marotta, oggi l’ho visto già meglio, domani vedremo gli altri attaccanti. Domani giocherà un’altra squadra, cercheremo di far fare 90′ minuti anche contro il Legnago a più giocatori possibili, voglio vedere lo stesso atteggiamento di oggi. Abbiamo lavorato sempre bene e sono convinto che anche domani giocheremo al meglio la partita che è l’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato”.

Pubblicato il 18 Settembre 2020

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · contatti

Area marketing · marketing@lrvicenza.net

Webmaster · Nexidia

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242