Di Carlo: “Dobbiamo dare continuità alla partita di Trieste”

Mister Di Carlo ha incontrato la stampa per parlare della sfida contro il Ravenna, in programma domani alle ore 15, allo stadio Menti.

“Dobbiamo dare continuità alla prestazione di Trieste, la squadra sta esprimendo un calcio tecnico e sta dando emozioni. Le partite però vanno giocate e perciò domani mi aspetto voglia di essere protagonista in campo per conquistare i tre punti. In ogni partita ci sono insidie, il Ravenna lo allena un mio amico Foschi, che è esperto e sono convinto che verrà qui per fare una prestazione importante. Ha vinto fuori casa della partite difficili come a Padova e servirà quindi massima concentrazione e ferocia, le seconde palle domani saranno fondamentali.
Formazione? Cinelli, Guerra e Cappelletti hanno recuperato al 100%, sia ieri che oggi hanno fatto allenamento con la squadra e sono disponibili. Il gruppo sta bene ed è in fiducia, ci teniamo molto anche a ripartire nel nostro Menti. Giacomelli? E’ un giocatore determinante e importante per questa squadra come tutti gli altri, non creiamo un problema dove non c’è. Oggi abbiamo una squadra che sta bene e lotta. Sono tutti giocatori titolari”.

Pubblicato il 16 Novembre 2019

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · contatti

Area marketing · marketing@lrvicenza.net

Webmaster · Nexidia

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242