Di Carlo: “Pronti a dare tutto per la vittoria”

Di Carlo ha incontrato la stampa alla vigilia della gara contro la Feralpisalò.

“Domani è una partita di alto livello, tra due squadre che hanno delle rose costruite per vincere il campionato o per primeggiare, non per nulla da quando hanno cambiato allenatore hanno ottenuto 20 punti, immaginatevi se avessero ottenuto buoni risultati anche prima, ora dove sarebbero, forse più avanti di noi. Dobbiamo portare rispetto alla Feralpisalò, ma con la consapevolezza che davanti ai nostri tifosi dobbiamo fare una prestazione di alto spessore e quando lo facciamo arrivano anche le vittorie. Io penso che chiunque scenderà in campo è pronto a dare tutto per la vittoria, la squadra ha lavorato bene in settimana, ho visto determinazione e ripongo molta fiducia nella mia squadra, ho dei grandi giocatori che stanno dimostrando di essere una grande squadra dentro e fuori dal campo. Ma gli esami sono ogni domenica.

Il modulo? Non fa vincere le partite, mentre l’atteggiamento e la prestazione sì. Però potrei partire con il 4-3-1-2 per poi passare al 4-4-2, in base alle dinamiche della gara, o magari 3-5-2. Io penso che domani si vedrà una bella partita, così come con la Reggiana, ci sono giocatori importanti nella Feralpi, come Caracciolo, Ceccarelli, Scarsella e molti altri, la vinceremo noi se saremo bravi a portare gli episodi dalla nostra parte e se saremo più convinti di loro. La Feralpi per la qualità della rosa può tornare in corsa.

Formazione? L’unico che non è recuperabile è Rigoni, gli altri sono tutti convocati anche se fino a giovedì non abbiamo avuto Vandeputte, Giacomelli, Saraniti e Zonta, quindi è stata una settimana particolare ma la squadra ha lavorato bene e sono molto fiducioso.

Masitto? Lo saluterò con piacere, in panchina l’ho visto bello carico, ma voglio fare i complimenti anche a mister Sottili, è un bravo allenatore ed è riuscito a far cambiare marcia alla Feralpi dal suo arrivo”.

Pubblicato il 7 Dicembre 2019

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · contatti

Area marketing · marketing@lrvicenza.net

Webmaster · Nexidia

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242