Di Carlo: “Vogliamo passare il turno per accedere alle semifinali”

Mister Di Carlo ha incontrato la stampa prima della sfida di Coppa Italia contro la FeralpiSalò, valida per i quarti di finale:

Di Carlo: “Bisogna continuare a mostrare la stessa mentalità, bisogna avere la voglia di passare il turno, questo ci proietterebbe in semifinale e sarebbe un risultato ambizioso. Per la Feralpi potrebbe rappresentare un risultato importante, però per noi la Coppa Italia, se riusciamo a passare questo turno, diventerà un obiettivo. All’inizio di quest’anno abbiamo deciso di fare una rosa importante con due giocatori titolari per ogni ruolo, per andare avanti sulle due strade, quindi chi non riesce a giocare in Campionato, gioca in Coppa Italia. La Coppa Italia è importante per i nostri giocatori, basta vedere Arma, grazie alla Coppa l’ho riconfermato, quando un giocatore dimostra di stare bene è giusto che abbia la possibilità di esprimersi. Se dovessimo passare il turno si aprirebbero scenari diversi, tra i turni di Coppa Italia, questo è quello più difficile.

Domani mattina faremo la lista dei nostri convocati, qualche giocatore dovrà recuperare, in particolare Giacomelli, Cappelletti e Vandeputte, gli altri sono tutti disponibili. Non parlo di turnover, tutti quelli che scenderanno in campo domani sono dei titolari. Abbiamo molta duttilità, che ci permette di giocare con vari moduli, possiamo giocare con il 4-3-1-2 ma anche con il 4-4-2 o 3-5-2. In difesa giocheranno Bianchi, Bizzotto, Pasini, Liviero, in porta Albertazzi.

Domani invito tutti a venire allo stadio, noi non sottovalutiamo nessuno, loro davanti hanno giocatori di spessore e esperienza, sono sicuro che sarà una bella battaglia”.

Pubblicato il 17 Dicembre 2019

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · contatti

Area marketing · marketing@lrvicenza.net

Webmaster · Nexidia

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242