Domani al via la Vicenza Esport Cup: diventa il nostro nuovo player!

Prenderà il via domani la prima edizione della Vicenza Esport Cup che darà la possibilità ai finalisti di partecipare alle selezioni per diventare ufficialmente il nuovo giocatore Esport del LR Vicenza! Il team Esports LR Vicenza vestirà poi la maglia biancorossa, rappresentano il club in tutte le competizioni ufficiali compreso il torneo organizzato dalla Lega B!

Partenza con il botto per il torneo che vedrà alcune gare trasmesse in streaming live sul canale Twitch biancorosso https://www.twitch.tv/lrvicenza

Si parte domani alle ore 20:00 con la diretta della sfida tra Loris Zonta e Simone Pontisso che si sfideranno per accedere al secondo turno del tabellone e sfidare poi uno degli utenti iscritti. Telecronache d’eccezione con Riccardo Mancini, telecronista di Dazn che commenterà le gare trasmesse su Twitch il 7 gennaio, mentre Alessandro Iori, telecronista di Dazn, che commenterà una semifinale e la finale del 8 gennaio sempre dalle ore 20:00.

Ad affiancarli nel commento uno speciale tifoso biancorosso, il vicentino Mambolosco, che scenderà in campo per la prima volta, passando dalla musica al calcio. Regia affidata ad Alfonso “Alfy112” Robustelli del team QLASH.

La Vicenza Esport Cup è un torneo gratuito di eFootball PES 2021 su PS4 e qualificandoti alla Gran Finale, potrai ottenere la possibilità di partecipare alle selezioni per diventare ufficialmente il giocatore Esport del LR Vicenza che rappresenterà dunque il club biancorosso in tutte le competizioni Esport ufficiali, compreso il torneo di Lega B! Mettiti in gioco ed iscriviti al nostro torneo a questo link https://battlefy.com/lr-vicenza

Il torneo prevede due diversi qualifier:

1. Qualifier 1 – 7/8 Gennaio 2021 

7 Gennaio, dall’inizio del torneo fino agli ottavi di finale (inizio a partire dalle ore 20:00);

8 Gennaio, dai quarti di finale alla Finale (inizio a partire dalle ore 20:00);

2. Qualifier 2 – 13/14 Gennaio 2021

13 Gennaio, dall’inizio del torneo fino ai quarti di finale (inizio a partire dalle ore 20:00);

14 Gennaio, dai quarti di finale alla Finale (inizio a partire dalle ore 20:00);

3. Gran Finale – ancora da definire, alla quale accederanno i quattro semifinalisti di ogni qualifier (per un totale di 8 giocatori).

Per informazioni vi invitiamo a contattarci su Discord https://discord.gg/xv782AJG2X

Pubblicato il 6 Gennaio 2021

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · contatti

Area marketing · marketing@lrvicenza.net

Webmaster · Nexidia

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242
Privacy Policy