Grande festa per i colori biancorossi durante il lungo week end calcistico, partito sabato scorso e conclusosi nella festività del 25 aprile.
Più di 400 bambini della categoria Pulcini Under 11 si sono succeduti per la manifestazione che il Lane ha organizzato per le proprie Società Gemelle ed in ricordo dell’indimenticato bomber biancorosso Paolo Rossi.
La Paolo Rossi Cup, organizzata in collaborazione con la gemella Altair, ha visto innumerevoli bambini confrontarsi in un centinaio di partitine, di fronte a una folta cornice di pubblico che ha sempre partecipato in modo attivo con un sano tifo e tanti applausi.
La vittoria finale è andata alla gemella Olympia Cittadella, davanti all’Union Torri, al Fossò Calcio e all’Azzurra Sandrigo.
Un altro bel segno l’hanno lasciato gli Under 10 biancorossi di mister Conte, capaci di conquistare il Trofeo Nazionale Jaco Carlesso.
Dopo aver superato con delle vittorie convincenti la fase di qualificazione imponendosi sul Padova e sul Sudtirol, i ragazzi di mister Conte si sono imposti nella finalissima sull’Hellas Verona per 3 a 0, alzando la Coppa del primo posto di fronte a una favolosa cornice di pubblico.
Complimenti a tutti!