Fine settimana memorabile per il nostro settore giovanile

E’ uno straordinario fine settimana quello appena passato, che ha un comune denominatore con la nostra Prima Squadra, che insieme alla Berretti ed agli Allievi Nazionali Under 17 orbita in testa alla classifica davanti o a fianco di un insidioso Calcio Padova. Abbiamo già detto della netta vittoria per 3 a 0 della Berretti biancorossa contro i biancoscudati, con la squadra di mister Belardinelli che non ha concesso mai niente agli avversari, dominando a tutti gli effetti il Padova.

Una gara di alto livello l’hanno disputata anche i nostri Allievi Nazionali Under 17 che hanno battuto per 5 a 1 la Spal. I ragazzi di mister Simeoni sotto nei minuti iniziali di una rete, hanno avuto una reazione da grande squadra, rovesciando il risultato e dominando nettamente la partita. Sa di beffa l’1 a 1 in casa del Padova degli Allievi Under 16. La squadra di mister Stevanin gioca una gran partita e resta in vantaggio fino al 95′ quando al 5′ di recupero commette una ingenuità difensiva che permette il pareggio ai patavini.

Vincono per 3 a 1 contro il Bologna i Giovanissimi Nazionali Under 15 di Diego Bistore, che hanno il merito di concedere poco agli avversari creando con continuità occasioni da goal e situazioni favorevoli nell’area avversaria. E bene hanno fatto anche tutti i ragazzi dell’attività di base, dove hanno particolarmente brillato gli Under 14 di mister Isoldi che si sono imposti per 3 a 0 sull’Arzignano e gli Esordienti dei mister Dissegna e Barbirato entrambi vincenti contro la Feralpisalò.

BERRETTI: LR VICENZA – Calcio Padova 3-0 (Okoli, Busatto, Issa)

UNDER 17: LR VICENZA – Spal 5-1 (Favero 2, Grancara, Spiller, Giacobbo)

UNDER 16: Calcio Padova – LR VICENZA 1-1 (Burraci)

UNDER 15 LR VICENZA – Bologna 3-1 (Mores, Andreolla, Todesco)

Pubblicato il 28 Ottobre 2019

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · contatti

Area marketing · marketing@lrvicenza.net

Webmaster · Nexidia

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242