Fine settimana Settore Giovanile: in risalto la grande vittoria della Berretti

Il fine settimana giovanile dei biancorossi è stato sicuramente segnato dalla larga vittoria della Berretti di mister Belardinelli che ha sbancato con un clamoroso 6 a 1 il campo della Triestina.

La giornata è stata meno felice per le squadre allievi, entrambe sconfitte per la prima volta in questa stagione per opera del Sudtirol e dell’Alessandria. Gli Under 17 di mister Simeoni hanno trovato una giornata meno felice dal punto di vista della prestazione uscendo da Bolzano sconfitti per 4 a 2, anche se va detto che i nostri Allievi Nazionali hanno sbagliato il primo tempo ma sul 3 a 2 nei minuti finali si era concentrati a recuperare un meritato risultato di pareggio. Per gli allievi Under 16 invece la prima sconfitta stagionale sa dell’incredibile per chi ha visto la partita. La fase di possesso è stata di netto dominio da parte della squadra biancorossa che ha creato innumerevoli palle goal, ma dove il portiere dell’Alessandria, i pali e le imprecisioni sotto porta del Lane hanno fatto la differenza. Ne nasce così una strana sconfitta per 3 a 0, con un autogol, un rigore contro ed un contropiede a condannare in modo estremamente cattivo i ragazzi di Gabriele Stevanin.

2 a 2 in trasferta con il Sudtirol da parte dei Giovanissimi Nazionali Under 15. Un tempo a testa da parte delle due squadre, con un primo tempo più a favore degli altoatesini ed un secondo tempo di dominio biancorosso, con i ragazzi di Diego Bistore che dopo aver recuperato il doppio svantaggio avrebbero meritato il colpaccio.
Infine ottime risposte da parte dei ragazzi dell’attività di base, dove spiccano l’1 a 1 degli Under 14 di mister Isoldi in trasferta con l’Udinese e la larga vittoria degli Under 13 di mister Dal Santo con il Pordenone. Bene ed in crescita anche le altre squadre, con la doppia posta in palio da parte delle squadre Esordienti contro l’Hellas Verona, con al tabellino una vittoria a testa: vincenti gli Esordienti di Giuliano Dissegna mentre sconfitta per gli Esordienti di Roberto Baù.

BERRETTI: Triestina – LR Vicenza 1-6 (Busatto 2, Issa 2, Pilastro, Costanzo)
UNDER 17: Sudtirol – LR VICENZA 4-2 (Mancini, Ongaro)
UNDER 16: LR VICENZA – Alessandria 0-3
UNDER 15: Sudtirol – LR VICENZA 2-2 (Mores, Mion)

Pubblicato il 22 Ottobre 2019

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · contatti

Area marketing · marketing@lrvicenza.net

Webmaster · Nexidia

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242