Giovanili: ottimo fine settimana tra attività formativa e buoni risultati

E’ stato un weekend intenso per le giovanili biancorosse, che si sono divise tra ottime prestazioni e risultati lusinghieri ma che ha visto anche ospitare sabato mattina più di cento allenatori del territorio, per una bellissima attività formativa rivolta ai tecnici delle categorie Pulcini ed Esordienti delle società gemelle, con proposte tecniche pratiche da sviluppare direttamente in campo.

Riguardo alle partite del fine settimana, a riposo la Berretti e l’Under 17, la copertina di diritto va agli Allievi Nazionali Under 16, capaci nello scontro al vertice di vincere con il largo punteggio di 5 a 0 sul Padova. I ragazzi di mister Stevanin giocano una gara dall’altissimo tenore tecnico ed agonistico, dimostrandosi per tutti i novanta minuti veri padroni del campo. Complimenti!

Vincono in amichevole a Verona contro l’Hellas con un pirotecnico 6 a 3 i Giovanissimi Nazionali Under 15 e così facendo i ragazzi di Diego Bistore si dimostrano anche in questo fine settimana in un periodo di grazia, dove al buon gioco si unisce la capacità di creare numerose occasioni da rete. Ed è un buon fine settimana anche per i ragazzi dell’attività di base, dove i soli sconfitti sono gli Under 14 di mister Isoldi usciti battuti dal Padova, mentre ben figurano gli Under 13 di mister Dal Santo vincenti in casa della Triestina e gli Under 12 di mister Dissegna vincenti contro il Sudtirol, con tutte le altre squadre dei più piccoli capaci di entusiasmare con goal e vittorie.

BERRETTI: Riposo
UNDER 17: Riposo
UNDER 16: LR VICENZA – Padova 5-0 (Pettinà 3, Aprile, Tognon)
UNDER 15: Hellas Verona – LR VICENZA 3-6 (Iseppi, Djordievic, Chajari, Postolache, Todesco, Mores)

Pubblicato il 18 Febbraio 2020

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · contatti

Area marketing · marketing@lrvicenza.net

Webmaster · Nexidia

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242