Grande successo per la formazione online targata LR Vicenza

La formazione online targata LR Vicenza sta riscuotendo uno straordinario successo. All’incontro di presentazione con i Presidenti e i Direttori tecnici delle Società Gemelle si sono susseguiti due incontri di formazione di notevole valore.

Si è registrato un overbooking nella serata di ieri che ha ospitato i primi 100 allenatori registrati all’incontro formativo dal tema “Tempo e spazio nelle categorie Esordienti e Giovanissimi”, con relatore il tecnico biancorosso dei Giovanissimi Under 14 Tommy Dal Santo.

La serata, moderata dal responsabile dell’Area Scouting Claudio Conte, ha visto mister Dal Santo presentare una serie di proposte ai tecnici della provincia, con suggerimenti su situazioni tipiche del tema della serata, come la gestione del tempo e dello spazio nelle fasi di costruzione, sviluppo e finalizzazione del gioco. Ottimi gli interventi e le richieste dei corsisti, attivamente presenti nell’attività formativa.

Molto soddisfatto il Responsabile del Settore Giovanile Michele Nicolin: “Tre settimane fa abbiamo deciso di riprendere la formazione a distanza con le Società Gemelle e la risposta del territorio è stata fantastica. La “fame” di conoscere come operiamo nel nostro settore giovanile e quali possano essere i principi del nostro progetto tecnico applicabili nelle altre società del territorio sono il sale dell’impegno sociale e tecnico che la nostra Società ed in particolare il nostro Patron ritengono basici per veder crescere nel tempo un Vicenza dove tutti, anche i più piccoli, recitano da protagonisti”.

Pubblicato il 17 Novembre 2020

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · contatti

Area marketing · marketing@lrvicenza.net

Webmaster · Nexidia

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242