Grandi: “Squadra unita e coesa, lottiamo tutti insieme per un unico obiettivo”

Matteo Grandi ha incontrato la stampa per parlare della sfida contro il Südtirol, in programma domenica alle 14,30, allo stadio Menti.

“A Trieste abbiamo sofferto un po’ più del dovuto nel primo tempo, ma poi abbiamo trovato la forza di riprenderla e tornare a casa con un buon punto, in un campo difficile. Lavoriamo per migliorare e riuscire ad entrare in campo sempre con la stessa intensità, non è mai facile, poi in campo ci sono sempre anche gli avversari. La nostra squadra è unita e coesa e lottiamo tutti per il medesimo obiettivo, sono sicuro che miglioreremo di partita in partita. Rispetto allo scorso anno, il Sudtirol si è addirittura rafforzato, ha la propria identità e il proprio gioco, dovremo entrare in campo con la giusta cattiveria. E’ una squadra da alta classifica con molte qualità, ci stiamo preparando bene. Come società poi hanno lavorato molto bene in questi anni, hanno un centro sportivo importante e già quando giocavo lì 6 anni fa si intravedeva il progetto societario.

Assenze in difesa? Abbiamo una rosa ampia e anche se dovesse mancare Bizzotto, abbiamo ottime alternative perché Pasini, Mantovani e Bonetto hanno sempre fatto bene”.

Pubblicato il 23 novembre 2018

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · Via Schio, 21 · 36100 Vicenza

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242