Gruppo Bibetech a fianco dei biancorossi con la sua divisione lighting Idealed

Collaborazione, cooperazione e spirito di squadra sono i valori che accomunano il gruppo Bibetech, come azienda e come tifosi.

Il gruppo Bibetech, con sede a Montecchio Maggiore, opera nel settore della produzione e vendita di prodotti plastici. L’attività comprende sia lo stampaggio che l’assemblaggio di prodotti prefiniti e finiti.
Da circa un anno il gruppo ha acquisito un’altra importante realtà nel comparto plastica: la Marostica Stampi, azienda che si occupa di progettazione e produzione di stampi matrici. Un’acquisizione strategica in quanto garantisce il controllo dell’intero ciclo di produzione: dallo stampo al prodotto finito.

Da diversi anni a fianco dei colori biancorossi come Official Partner, da quest’anno però il gruppo non compare allo stadio Menti con il marchio Bibetech, bensì con quello di Idealed, ovvero la divisione lighting.

Idealed è uno specifico comparto del gruppo che si occupa di ricerca, sviluppo e innovazione nel campo illuminotecnico, dalla progettazione di impianti di illuminazione alla produzione di luci led. L’essere produttori permette loro di conoscere le prestazioni funzionali e, quindi, di sfruttare al meglio le potenzialità dei prodotti per ottenere il miglior risultato visivo.

Il core business è l’illuminazione strutturale di:

  • case,
  • magazzini o grandi spazi,
  • negozi.

Illuminazione di:

  • opere d’arte (quadri e sculture),
  • opere architettoniche.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito http://idealed.it nonché a guardare il video seguente che descrive uno dei prodotti di punta dell’azienda in ambito museale la cui tecnologia però viene impiegata anche in altri settori.

Pubblicato il 29 Aprile 2021

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · contatti

Area marketing · marketing@lrvicenza.net

Webmaster · Nexidia

L.R. VICENZA S.P.A
LARGO PAOLO ROSSI, 9 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242
Privacy Policy