Nella serata di ieri è stato presentato il percorso formativo 2025/2026 rivolto alle Società Gemelle che ha visto partecipare i vertici di tutti i club affiliati con il Lane.
Dopo una breve introduzione da parte del Direttore Generale biancorosso Werner Seeber e del responsabile del Settore Giovanile Michele Nicolin, il club ha avuto il piacere di ospitare Josè Garcia Alcaraz, Presidente per la Spagna e il Portogallo di Hummel, sponsor tecnico ufficiale del L.R. Vicenza, il quale ha esposto la filosofia dell’azienda creando di fatto un momento di confronto e di crescita con le Società Gemelle affiliate al Lane. Successivamente il coordinatore del progetto tecnico Lorenzo Simeoni ha esposto a tutti i presenti il percorso che tecnici ed istruttori, bambini e ragazzi del settore giovanile, andranno a vivere durante la corrente stagione sportiva.
Da parte di tutto il club i più sentiti ringraziamenti a Hummel e alle Società Gemelle intervenute ieri, creando un bel momento conviviale che ha reso possibili ulteriori confronti individuali con i singoli club del territorio.










