I biancorossi Pettinà e Mancini in gol con la Rappresentativa Lega Pro

Buona gara per gli attaccanti biancorossi della nostra Under 15, impegnati ieri con la Rappresentativa Under 15 Lega Pro di mister Arrigoni.
Sfida contro i pari età della Rappresentativa del Centro Italia terminata con il risultato di 4-1 , grazie alla doppietta di Pettinà e alla rete di Mancini, capitano della formazione.

Apre le marcature proprio Tommaso Mancini al quinto minuto, 5 minuti più tardi il raddoppio ad opera dell’altro biancorosso Davide Pettina’ di testa, grazie alcross del n.11 Delle Donne dell’Albinoleffe. Al ventesimo del primo tempo per fallo di mano in area viene accordato un calcio di rigore, suldischetto va Mancini, ma è bravo il portiere avversario ad intercettare la sua conclusione. ,

Il terzo gol arriva però al 26′ ed è totalmente biancorosso: cross di Mancini  e colpo vincente di Pettina’, chiude la sfida al 20′ del secondo tempo Polli del Sudtirol.

Grande soddisfazione per i nostri ragazzi protagonisti con la Rappresentativa, a cui vanno i complimenti di tutta la nostra società.

Pubblicato il 25 Gennaio 2019

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · Tel. 0444 1720128

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242