I risultati del Settore Giovanile Biancorosso

Un altro buon fine settimana accompagna i giovani biancorossi , che hanno regalato prestazioni di ottima fattura. La Berretti di Guido Belardinelli dopo una serie di belle vittorie viene fermata da un pareggio contro Il Sudtirol. 3 a 3 il risultato finale con i biancorossi che dominano gran parte della partita ma si fanno ingenuamente raggiungere al 91′ quando i tre punti sembravano già in tasca.

Prosegue la marcia importante degli Allievi Nazionali Under 17 che terminano il girone d’andata in testa alla classifica. Netta la vittoria di domenica scorsa da parte dei baby di mister Simeoni, che stendono la Feralpisalò con un importante 4 a 0. Clamorosa vittoria degli Allievi Under 16 che pure loro consolidano il primato, andando a vincere per 6 a 0 in casa della Pergolettese. Ottima la prova dei ragazzi di mister Stevanin, che non hanno mai dato scampo all’avversario. Si segnalano nella circostanza i cinque goal dell’attaccante biancorosso e della nazionale di Lega Pro Filippo Alessio; complimenti!

Una buonissima gara l’hanno giocata anche i Giovanissimi Nazionali Under 15 che hanno pareggiato per 2 a 2 contro la Feralpisalò. Di dominio biancorosso la parte iniziale della partita, prima del ritorno dei bresciani che dopo il vantaggio del Lane trovano il pari ed il raddoppio. Bravi i ragazzi di mister Bistore a riprendere in mano la gara attraverso un secondo tempo di netta supremazia. Ed un plauso va fatto ai ragazzi dell’attività di base, dove mettiamo in primo piano la vittoria al Torneo Peinter di Maso della Pieve a Bolzano da parte degli Esordienti Under 12 di mister Tarraran, avendo ragione in finale contro i pari età del Sudtirol.  Buone anche le prestazioni delle squadre Under 14, che nella doppia sfida contro l’Hellas ottengono una vittoria ed una sconfitta mentre pareggiano contro la Triestina. E bravi anche a tutti i più piccoli che hanno portato in alto i colori del Lane.

BERRETTI: LR VICENZA – Sudtirol 3-3 (Pilastro 2, Cinel)
UNDER 17: LR VICENZA – Feralpisalò 4-0 (Fabbian 2, Favero, Sandon)
UNDER 16: Pergolettese – LR VICENZA 0-6 (Alessio 5, Crestani)
UNDER 15: LR VICENZA – Feralpisalò 2-2 (Mogentale, Todesco)

Pubblicato il 10 Dicembre 2019

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · contatti

Area marketing · marketing@lrvicenza.net

Webmaster · Nexidia

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242