Ieri sesta vittoria consecutiva degli U17: tutti i risultati del settore giovanile!

Nel recupero di campionato disputato ieri a Rimini sesta vittoria di fila per gli Allievi Nazionali Under 17 di mister Simeoni che si impongono con un netto 4 a 1, scavalcando al terzo posto i romagnoli in classifica! Doppietta di Busatto e reti di Costanzo e Issa.

Nello scorso weekend invece è continuata la marcia positiva delle squadre del settore giovanile.
Importante la vittoria della Berretti di Guido Belardinelli, che nell’insidioso campo della Vis Pesaro va ad imporsi per 2 a 1. La partita per i baby del Lane è stata tutt’altro che facile, considerato che nella prima mezz’ora di gioco la nostra Berretti è stata assoluta padrona del campo, sprecando due ghiotte occasioni e fallendo un calcio di rigore, per poi andare in svantaggio e ribaltare con personalità la partita.
Doppia vittoria a tavolino per 3 a 0 per gli Allievi Nazionali Under 17 di mister Simeoni e per i Giovanissimi Nazionali Under 15 di mister Bistore contro il Pro Piacenza, colpa i noti eventi che hanno costretto i competenti organi federali a togliere l’affiliazione agli emiliani.
Immeritata sconfitta per 2 a 1 a Monza per gli Allievi Under 16 di mister Stevanin, che in un campo parecchio pesante faticano a mettere in mostra le qualità tecniche individuali punto di forza dei giovani biancorossi. Una sconfitta che ha lasciato dell’amaro in bocca ai nostri Under 16, che si sono visti annullare un goal parso ai più valido sullo 0 a 0 e a non concretizzare in particolare sul finale un paio di belle opportunità.
Larga vittoria per 4 a 1 degli Under 13 di mister Dal Santo contro il Padova, che si esprimono con personalità ed attraverso il bel gioco contro i forti avversari biancoscudati.
Ed un plauso particolare va fatto agli Esordienti Under 12 di Giuliano Dissegna, che ospiti al Dacia Arena-Stadio Friuli di Udine, vanno ad imporsi con un clamoroso 6 a 0 sull’Udinese, conseguenza di una prestazione maiuscola e di una grande personalità dimostrata dai giovani biancorossi.
Ed i complimenti vanno fatti anche agli Esordienti Under 11 di mister Donà, che si sono aggiudicati la Champions Esordienti, dove seppur sotto età si sono imposti nella finalissima per 2 a 0 sul Montecchio.

BERRETTI: Vis Pesaro – LR VICENZA 1-2 (Okoli, Parolin)
UNDER 17: Pro Piacenza – LR VICENZA 0-3
UNDER 16: Monza – LR VICENZA 2-1 (Prosdocimi)
UNDER 15: Pro Piacenza – LR VICENZA 0-3
UNDER 14: Riposo
UNDER 13: LR VICENZA – Padova 4-1 (Marzotto 2, Dijbril, Cepeda)
UNDER 12: Udinese – LR VICENZA 0-6 (Zanini 4, Zotti, Ribuffo)
UNDER 11: LR VICENZA – Montecchio Magg. 2-0 (De Munari, Carron)
UNDER 10: Riposo
UNDER 9: LR VICENZA – Pescantina 3-0

Pubblicato il 7 Marzo 2019

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · Via Schio, 21 · 36100 Vicenza

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242