Al termine della partita Alcione Milano-L.R. Vicenza, incontro valido per l’ottava giornata del campionato di Serie C Sky Wifi che ha visto il Lane vincere 0-1, sono intervenuti in sala stampa mister Fabio Gallo e il centrocampista biancorosso Armand Rada. Queste le loro dichiarazioni:

Mister Gallo

“Volevo innanzitutto iniziare dedicando questa vittoria ad Alessandro il papà di Marco Onesti, nostro preparatore dei portieri, che è venuto a mancare questa settimana e quindi ci siamo stretti al dolore di Marco e volevamo dedicargli questa vittoria e sono felice che possiamo farlo”.

“Detto questo, la squadra ha giocato con grande personalità, abbiamo concesso per demerito nostro nel primo tempo perché la partita era assolutamente in mano e quando abbiamo mollato un attimo in quelle che erano le aggressioni, in una partita fatta tatticamente molto bene, abbiamo concesso due occasioni in modo superficiale. Una volta passati in vantaggio c’è stato un controllo totale della partita, pur affrontando una squadra che ha gamba, che ha buonissimi giocatori”.

Armand Rada

“Il mister ci dice sempre che il nostro punto di forza è quando allarghiamo il gioco sui quinti, abbiamo giocatori che sa crossare bene quindi faccio i complimenti alla squadra che mi hanno messo un bel cross e io sono stato bravo a inserirmi”.

“Sapevamo che era una partita difficile perché l’Alcione è una buonissima squadra, anzi dopo avergli affrontati mi sono piaciuti molto perché avevano un’idea di gioco ben precisa, molto organizzati, quindi bisogna dargli merito anche a loro. Noi siamo stati bravi a fare una partita un po’ maschia e riuscire poi a portarla a casa”.

Condividilo!