Al termine della partita di L.R. Vicenza-Cittadella, incontro che ha visto il Lane vincere 4-1, sono intervenuti in sala stampa mister Fabio Gallo e l’attaccante biancorosso Filippo Alessio. Queste le loro dichiarazioni:
Mister Fabio Gallo
“È stata una partita veramente bella sotto i punti di vista, tatticamente la squadra è stata pressoché perfetta, per intensità direi idem perché abbiamo spinto dall’inizio alla fine, il rigore dell’1-1 non ci ha condizionato. E’ una sensazione che io avevo già da ieri, tutta la settimana la squadra stava bene e quindi sapevo che la prestazione sarebbe arrivata perché ieri obiettivamente l’avevo visti troppo bene per pensare a una partita diversa da quella che c’è stata. Poi c’è l’avversario che può metterti in difficoltà, però se il Vicenza tatticamente e a livello di personalità e voglia di fare questo è difficile“.
Filippo Alessio
“Il clima e le sensazioni non possono che essere positive perché penso che abbiamo fatto una gran partita. Ma non è solo oggi, è dall’inizio dell’anno che stiamo dando continuità di prestazione e di risultati.
E questo è fondamentale. È dall’inizio dell’anno che remiamo tutti alla stessa parte, che pensiamo con un’unica testa. E questo è fondamentale per riuscire a fare quello che stiamo facendo”.