A seguito dell’amichevole L.R. Vicenza-FCD Conegliano 1907, incontro che ha visto il Lane vincere per 5-0, sono intervenuti in sala stampa mister Fabio Gallo e il centrocampista Marco Carraro. Queste le loro dichiarazioni:

Mister Fabio Gallo

“Abbiamo messo un’altra settimana di lavoro sulle gambe e questa è la cosa più importante. Ci stiamo preparando all’inizio della stagione ufficiale, consapevoli che dobbiamo lavorare ancora tanto. Si sono intraviste delle buone cose e quindi dobbiamo proseguire. Sono soddisfatto del ritiro che è stato fatto. 

La prima parte della partita non mi ha entusiasmato. Quando ci sono dei ritmi un pochettino più bassi dobbiamo aggredire prima le partite. Poi la squadra ha iniziato a essere aggressiva, a lavorare sulle seconde palle, sulla riaggressione e sono venute fuori delle buone trame di gioco, sono stati fatti dei bei gol, ma la voglia di di fare, questa sicuramente mi è piaciuta, con delle buone giocate.

Sicuramente il reparto offensivo con Stückler ed eventualmente se riusciremo a chiudere Rauti, sarà penso completo perché con cinque giocatori importanti è un reparto, secondo me, ben allestito. Dopodiché vedremo anche un po’ le uscite, i ragazzi che dovranno uscire, chi rimarrà per poi capire quello che veramente ci servirà ancora”. 

Marco Carraro

“È sempre bello tornare in questo stadio, anche se era un’amichevole ci tenevamo subito a partire bene dopo un ritiro dove abbiamo lavorato bene, forte, dove abbiamo ancora le gambe un po’ pesantine, però iniziamo a girare, iniziamo a conoscerci, ci sono tanti nuovi, quindi ci vuole sicuramente un po’ di tempo, sappiamo che di tempo qua ce n’è poco siamo sulla strada giusta.

Domenica ci sarà un grande test contro il Padova, chi giocherà dovrà dare il massimo per dare un bel segnale alla piazza. Dobbiamo iniziare bene, quindi impegno, attenzione, non possono mancare specialmente contro un avversario che conosciamo bene come il Padova”.

Condividilo!