Al termine della partita L.R. Vicenza-Renate, incontro che ha visto il Lane vincere 1-0, sono intervenuti in sala stampa mister Fabio Gallo e il difensore biancorosso Giuseppe Cuomo. Queste le loro dichiarazioni:

Mister Gallo

“È stata una partita difficile, secondo me l’abbiamo complicata noi, non sfruttando le occasioni e le ripartenze che abbiamo avuto. Poi è normale, loro hanno portato più uomini nella nostra metà campo e hanno avuto delle occasioni per pareggiare. Ma noi abbiamo avuto delle chance importanti per chiudere la partita già nel primo tempo e in questo siamo mancati. Poi però la squadra ha lottato come sempre fino in fondo e ha fatto la partita che doveva fare.

Ci sono anche queste partite e il Vicenza l’ha vinta nel modo giusto, ha giocato una partita nel modo giusto. Mi sarebbe piaciuto chiuderla prima perché abbiamo avuto le occasioni, però non siamo riusciti e quindi portiamo a casa i tre punti e i chiacchiere poi stanno a zero”.

Giuseppe Cuomo

“Sono contento di aver segnato, di dare una mano alla squadra anche avanti. Con il mio gol abbiamo portato i tre punti a casa e questo è l’importante. Se possiamo dare una mano anche in fase di gol, sono contentissimo. Sappiamo che ora abbiamo una gara importante domenica, ma la prepariamo come abbiamo preparato tutte le altre finora. 

Sono un po’ più acceso perché credo che faccia bene anche a me stesso accendermi e avere quel fuoco dentro per far sì che sia più forte sull’avversario”.

Condividilo!