Al termine della partita L.R. Vicenza-Virtus Verona, incontro valido per la nona giornata del campionato di Serie C Sky Wifi che ha visto il Lane vincere 2-1, sono intervenuti in sala stampa mister Fabio Gallo e il difensore biancorosso Francesco Benassai. Queste le loro dichiarazioni:

Mister Gallo

“È stata una partita difficile contro una squadra che ha giocato a viso aperto Secondo me Gagno ha fatto un intervento straordinario, proprio straordinario. Poi dopo abbiamo avuto tante occasioni per fare gol ma siamo stati poco concreti, alla fine però la squadra ha spinto e ha dato tutto perché voleva portarla a casa.

La squadra oggi ha dimostrato che non c’è gestione, c’è voglia di fare pur soffrendo o subendo un gol evitabile perché abbiamo lavorato male noi. Detto questo, dobbiamo andare avanti. Non ci dobbiamo fermare alle sette vittorie che sono motivo di puntino, di scorta per i momenti più difficili perché ci saranno, come le partite di oggi”.

Francesco Benassai

“Questa è stata la partita più difficile delle nove, perché la Virtus Verona è una buonissima squadra con tante individualità. Siamo stati bravi a non mollare e alla fine è arrivato il mio gol sul palla inattiva, quindi sono molto contento.

Come ci ha detto anche il mister al fine di primo tempo, queste partite se non le vinci non le devi perdere. Poi ovvio nel secondo tempo abbiamo spinto di più, il pubblico ci ha aiutato in questo e poi è arrivata la vittoria e secondo me ce la siamo meritata”. 

Condividilo!