Al termine della partita LR Vicenza-Pro Patria, incontro valido per la quinta giornata del campionato di Serie C Sky Wifi che ha visto il Lane vincere 3-0, sono intervenuti in sala stampa mister Fabio Gallo e il centrocampista biancorosso Giulio Pellizzari. Queste le loro dichiarazioni:
Fabio Gallo
“Abbiamo fatto una bellissima partita, compreso il primo tempo dove paradossalmente con lo 0-0 abbiamo avuto almeno di 5-6 occasioni. La squadra si è espressa bene, organizzata, si è difesa bene e poi dopo quando abbiamo accelerato c’è stato un predominio totale, una vittoria rotonda che ci deve proiettare a questo campionato perché il primo tempo è la dimostrazione di come le squadre spesso verranno ad affrontarci. Quello che dobbiamo fare noi è avere pazienza, continuare a fare gioco, continuare a pensare a noi stessi e non a delle situazioni che possono metterci in difficoltà.
Rauti ha confermato ancora una volta che è un giocatore importante e che comunque la rosa del Vicenza sa decidere le gare anche con chi entra nella ripresa. Tutti i giocatori che sono in questo momento nella rosa del Vicenza sono giocatori che sono stati scelti, Nicola è stato scelto, l’abbiamo voluto, lui ha voluto fortemente Vicenza ed io, il direttore e la società abbiamo voluto fortemente Nicola perché è un giocatore bravo. Si è fatto trovare pronto, si deve far trovare pronto, e così come tutti gli altri. Hanno lavorato tutti molto bene per sostenere Morra che ha fatto una partita di grande sacrificio, così come tutti gli altri, come Carraro che è il meno appariscente però direi che è un giocatore importante”.
Giulio Pellizzari
“Nel primo tempo abbiamo fatto una gran partita, il loro portiere ha fatto due/tre miracoli, secondo me importantissimi. Nel secondo tempo sono usciti e abbiamo continuato a fare quello che stavamo facendo e poi siamo riusciti a sbloccarla. Mi fa molto piacere la fiducia che mi viene data cerco di dare tutto, fare quello che mi chiede il mister e poi il resto viene da sé.
Il Dolomiti Bellunesi sicuramente darà tutto giovedì, noi dobbiamo riuscire a pareggiare la loro voglia, la loro intensità e poi mettere in campo la nostra qualità”.