Al termine della partita Novara-L.R. Vicenza, incontro che ha visto il Lane pareggiare 2-2, sono intervenuti in sala stampa mister Fabio Gallo e l’attaccante biancorosso Claudio Morra. Queste le loro dichiarazioni:
Mister Fabio Gallo
Nel primo tempo eravamo completamente in controllo della partita. Poi siamo stati noi a complicarcela perché abbiamo fatto 10 minuti da presuntuosi e quando fai 10 minuti da presuntuosi hai la possibilità agli altri di pensare di poter metterti in difficoltà. Quindi è soltanto demerito nostro in una partita dove avevamo assolutamente il controllo e dove nei primi 25 minuti il risultato doveva essere più rotondo
Abbiamo fatto un punto, ci portiamo a casa un punto, sicuramente abbiamo capito cosa non dobbiamo fare. L’ho detto alla squadra a fine primo tempo, l’ho ribadito adesso. Di solito non parlo mai a fine partita, ma l’ho ribadito adesso. Sicuramente abbiamo capito che la presunzione, anche se è durata molto poco, non va bene.
Claudio Morra
Sicuramente dobbiamo fare più attenzione in certe dinamiche per portare a casa la vittoria, però secondo me è stata fatta una buona partita. Sono molto contento del gol, è una cosa sicuramente anche importante per me e per la squadra. Se avessimo vinto però sarebbe stato meglio
Dispiace quando gli ultimi minuti prendi gol e potevi portare a casa una vittoria, però l’importante è aver dato segnale che comunque ci sei, sei propositivo e hai voglia di lottare. Sicuramente è anche importante tenere un trend positivo, c’è rammarico, però dobbiamo guardare in maniera positiva perché comunque stiamo continuando ad avere risultati positivi.