A seguito della partita Ospitaletto-L.R. Vicenza, incontro che ha visto il Lane pareggiare 0-0, sono intervenuti in sala stampa mister Fabio Gallo e il centrocampista biancorosso Marco Carraro. Queste le loro dichiarazioni:
Mister Fabio Gallo
“Sicuramente non è stata una buona partita da parte nostra, siamo stati un po’ troppo statici quando eravamo in possesso di palla, pur avendo delle occasioni per fare gol che però non siamo riusciti a sfruttare. L’Ospitaletto ha fatto una buonissima partita, ci ha impensierito, ma sicuramente noi non abbiamo fatto una partita all’altezza di quello che è stato l’incontro di domenica scorsa. Bisogna dare atto all’avversario che è stato bravo.
Come ho detto domenica scorsa non eravamo fenomeni, non siamo di colpo diventati scarsi, quindi ci vuole equilibrio, almeno da parte mia e della squadra, con la consapevolezza – ed eravamo consapevoli – della difficoltà di questa partita. Io vado avanti a lavorare, devo fare in modo che tutti abbiano una condizione ottimale pari, in modo da poter scegliere nel miglior modo possibile. Detto questo, vado avanti, c’è da lavorare, lo sapevamo prima di questa partita e lo sapevamo anche domenica sera dopo la vittoria contro il Lumezzane. Non mi preoccupa il dover lavorare, vuol dire che c’è ancora tanto da migliorare e quindi si può lavorare bene”.
Marco Carraro
“Secondo me potevamo approcciare un po’ meglio il primo tempo, come abbiamo fatto invece molto meglio nella seconda parte. All’inizio siamo stati un po’ frenetici nel voler cercare il gol velocemente, abbiamo sbagliato tanto tecnicamente. Poi nel secondo tempo ci siamo messi un po’ a posto, abbiamo fatto girare di più la palla, abbiamo avuto più pazienza, siamo arrivati là più volte.
Abbiamo avuto anche parecchie occasioni molto nitide, ma è mancato sempre quel centimetro per far sì che la partita si sbloccasse. Torniamo con un pareggio e pensiamo alla prossima”.