A seguito della partita Padova-L.R. Vicenza, incontro che ha visto il Lane vincere per 0-2, sono intervenuti in sala stampa mister Fabio Gallo e il difensore Maxime Leverbe. Queste le loro dichiarazioni:

Mister Fabio Gallo

“Sono alla ricerca di una squadra solida, il passaggio del turno importa ci mancherebbe, ma mi interessa vedere quello che la squadra può fare, fa e potrà fare. La cosa che più mi da soddisfazione è lo spirito, l’atteggiamento, la determinazione e la voglia di portare a casa il risultato facendo una buona partita. Ieri parlavamo di bel gioco, abbiamo fatto una buonissima partita, tatticamente giusta, ma soprattutto lo spirito e la voglia di vincere i duelli è quella che più mi è piaciuta.

I tifosi devono sapere che la squadra è felice per l’attaccamento che stanno dimostrando. Loro ci hanno dato un qualcosa che questo gruppo ancora non si merita e noi dobbiamo onorare questa loro fiducia”.

Maxime Leverbe

C’è ancora tanto da lavorare, però ci tenevamo a prenderci una rivincita, e questo ci ha aiutato ad avere lo spirito giusto e a farci guadagnare il turno di Coppa Italia. Penso che abbiamo fatto anche, al di là dell’impegno di tutto, una grande partita a livello tecnico e tattico.

Abbiamo avuto grandissime occasioni da gol rispetto a loro e che alla fine abbiamo subito poco. Siamo contenti sia del risultato, sia della prestazione e della vittoria del derby. Forse avete sofferto un po’, diceva anche il mister, non ci sono piaciuti tanto i 10 minuti tra il 35esimo e il 40esimo”.

Condividilo!