Al termine della partita Pergolettese-L.R. Vicenza, incontro che ha visto il Lane vincere 0-1, sono intervenuti in sala stampa mister Fabio Gallo e il centrocampista biancorosso Giulio Pellizzari. Queste le loro dichiarazioni:
Mister Fabio Gallo
“Volevamo dedicare questa vittoria alla nuova tifosa che è arrivata questa settimana, Lola, la figlia di Max Leverbe, a nome dello staff, della squadra e dei suoi compagni. Una nuova tifosa in più ai tanti che abbiamo e quindi volevamo dedicare a lei la vittoria.
Parlando della partita, è stata una partita sicuramente non semplice con tanti contrasti, un po’ spigolosa, però ci hanno trovato pronti. Abbiamo trovato una squadra che per strategia aveva deciso di non darci spazio. Ce l’aspettavamo in questo modo e quindi col passare dei minuti, non riuscendo a sbloccarla, è chiaro che poi le partite diventano complicate. Ritengo che però la squadra abbia meritato la vittoria.
Non avremo tantissime vacanze, però quelle che avremo dovremo cercare di godercele e di recuperare delle energie perché il girone di ritorno sarà agguerrito, perché leggo che tutti vogliono provare a battere il Vicenza e quindi noi dobbiamo farci trovare pronti”.
Giulio Pellizzari
“Abbiamo fatto un po’ fatica a trovare spazi, loro erano molto chiusi, puntavano a ripartire, erano una buona squadra organizzata. Noi comunque siamo stati bravi a essere pazienti, a aspettare, e alla fine siamo riusciti a trovare il goal vittoria.
Oggi è arrivato finalmente questo gol e sono felicissimo di aver aiutato a portare a casa i 3 punti. ll mio obiettivo personale è riuscire ad aiutare ogni volta che abbiamo chiamato n causa la squadra, questo penso sia la cosa più importante.
Voglio dedicare questo goal a mio nonno Enea che è venuto a mancare poche settimane fa”.