Al termine della partita Pro Vercelli-L.R. Vicenza, incontro che ha visto il Lane vincere 1-2, sono intervenuti in sala stampa mister Fabio Gallo e il portiere biancorosso Riccardo Gagno. Queste le loro dichiarazioni:

Mister Fabio Gallo

“Innanzitutto vorrei fare i complimenti alla Pro Vercelli perché ci ha affrontato a viso aperto facendo una buonissima partita. Si vede che è allenata bene e che c’è del lavoro dietro. Mi aspettavo questo tipo di partita da parte loro, però ritengo che la mia squadra, tatticamente, fisicamente e tecnicamente sia stata straordinaria, superlativa.L’abbiamo preparata in modo tale che non ci girassero, quindi abbiamo cambiato un po’ le uscite che di solito facciamo contro un difesa 4. I ragazzi l’hanno fatto molto bene e penso che alla fine, però, per caparbietà, per azioni, per determinazione, sia una vittoria meritata e una vittoria fondamentale che dà un segnale forte per l’ennesima volta a questo campionato”.

Riccardo Gagno

La parata alla fine è stata più determinante del rigore. Anche perché era un momento in cui loro stavano attaccando, stavano cercando comunque di pareggiare con ogni mezzo possibile. Secondo me siamo stati molto bravi oggi in fase di non possesso soprattutto il primo tempo e in fase di possesso nel secondo. Abbiamo creato tanto, abbiamo subito un rigore che onestamente c’era. Il gol subito è stato un mix di disattenzione e sfortuna però la mentalità di questa squadra ci ha dimostrato un’altra volta che anche se andiamo sotto abbiamo la voglia e la cattiveria di andare a riprenderla”. 

Condividilo!