In vista della partita Arzignano Valchiampo-L.R. Vicenza, incontro valido per la ventiduesima giornata di Serie C Sky Wifi, in programma domenica 18 gennaio alle ore 14:30 allo Stadio Dal Molin, mister Fabio Gallo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Mister Fabio Gallo

“Ci siamo preparati al meglio per quella che sarà una partita difficile in quanto derby, quindi l’attenzione e la cura di ogni particolare dovrà essere massima. Questo Arzignano ho avuto modo di vederlo e analizzarlo, è una squadra che se posso dirlo assomiglia un po’ a noi e quindi a maggior ragione mi aspetto una partita difficile, molto difficile, in cui le loro individualità possono metterci in difficoltà.

Ritengo che Cappelletti sia il prospetto ideale da inserire in rosa in quanto conosce l’ambiente, è un capitano e quindi quando uno ha nel dna l’essere capitano non può che essere un qualcosa di importante per la squadra. Inoltre mi hanno colpito la sua mentalità, la sua professionalità e la sua voglia di di far vedere che che l’essere stato scelto qui a Vicenza è un qualcosa in più che non si aspettava”.

Condividilo!