In vista della partita Cittadella-L.R. Vicenza, incontro valido per la quarta giornata di Serie C Sky Wifi, in programma lunedì 15 settembre alle ore 20:30 allo stadio Tombolato, Mister Gallo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Dopo la partita contro l’Arzignano, in questi giorni ho cercato di confrontarmi con i ragazzi, abbiamo analizzato quello che secondo me non è andato bene e quello che poi dopo è andato bene, ovvero la grande voglia di recuperare una partita che ci trovava sotto, e quindi abbiamo lavorato in questo senso. Il lavoro di questi giorni è stata buono, non ci sono infortuni e questo è già un aspetto molto importante. Direi che abbiamo fatto, come sempre, il massimo per arrivare nel miglior modo possibile alla partita di domani.

Voglio vedere una squadra che dall’inizio alla fine provi a dare intensità e mi auguro che anche i ragazzi abbiano capito che senza questa qualità non si va molto in avanti. Bisogna lavorare, bisogna spingere, bisogna dare intensità e bisogna cercare di imprimere un ritmo importante alla partita.

Mi aspetto un Cittadella che ha ottimi giocatori, che venderà cara la pelle, giocando con intensità e con qualità. Sarà sicuramente una partita intensa e con un grande pubblico”. 

Condividilo!