In vista della partita Inter U23-L.R. Vicenza, incontro valido per la tredicesima giornata di Serie C Sky Wifi, in programma domenica 9 novembre alle ore 12:30 allo U Power Stadium di Monza mister Fabio Gallo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Quando si ha pressione è perché si è temuti. E quindi più pressione abbiamo e più dobbiamo essere felici. E dobbiamo lavorare con quella pressione perché siamo a Vicenza. Sono molto orgoglioso di allenare questi ragazzi e di rappresentare questo club. L’ho già detto tantissime volte. I miei giocatori devono essere orgogliosi di giocare nel Vicenza. E quindi il fatto di avere primati ci deve dare la consapevolezza della qualità del lavoro che abbiamo svolto fino adesso.

Andremo a vivere un mese sicuramente difficile perché affronteremo le squadre che ci sono vicine in classifica, ma consapevoli che noi dobbiamo continuare a prescindere da tutto quello che può succedere perché questa squadra adesso ha un’identità, una determinazione, una voglia. Nella mia carriera di allenatore ho avuto la possibilità di affrontare le Under23 e sono squadre piene zeppe di talenti che nella maggior parte dei casi fanno carriere illuminanti”.

Condividilo!