In vista della partita L.R. Vicenza-Albinoleffe, incontro valido per la decima giornata di Serie C Sky Wifi, in programma domenica 19 ottobre alle ore 14:30 allo stadio Romeo Menti, mister Fabio Gallo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Sicuramente la nostra striscia positiva è molto bella, importante e che dà grande soddisfazione. Ma l’ho detto dopo il 5-0 con il Lumezzane, sull’ottovolante non ci salgo e non ci devono salire i miei giocatori perché domani abbiamo un avversario complicato, che ho visto dal vivo domenica scorsa. È una squadra che ha messo veramente alle corde il lecco.
Noi non dobbiamo pensare a quello che abbiamo fatto fino a domenica scorsa. Dobbiamo pensare alle difficoltà che può creare l’avversario, consapevoli di quello che abbiamo fatto. Perché la consapevolezza è un’arma importante, è un qualcosa che dà autostima e ti fa andare nella direzione giusta senza mai sbandare. Dobbiamo proseguire il nostro cammino, cercare di essere continui il più possibile, solidi e di affrontare una partita alla volta.
Domani mi aspetto una squadra che verrà qui a giocare in modo accorto, in modo organizzato, Giovanni la allena bene, è bravo, è un amico, abbiamo fatto corsa assieme, quindi conosco le sue qualità e come giocano le sue squadre”.