In vista della partita L.R. Vicenza-Arzignano Valchiampo, incontro valido per la terza giornata di Serie C Sky Wifi, in programma domenica 7 settembre alle ore 17:30 allo stadio Romeo menti, Mister Gallo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Sicuramente domenica scorsa volevamo un risultato diverso. Non la lego al fatto della trasferta, così almeno togliamo subito qualsiasi dubbio. È stata una prestazione che non ha soddisfatto i tifosi, voi giornalisti, me, la società e anche i giocatori. Siamo all’inizio, dobbiamo continuare a lavorare, lo sapevamo, lo sappiamo. Adesso ci siamo preparati nel modo che secondo noi è stato il migliore per la partita di domani, che è una sfida che ha il suo valore perché è un derby, perché è molto sentita, perché loro sono i primi in classifica e perché noi, davanti al nostro pubblico, dobbiamo fare meglio rispetto a come abbiamo fatto domenica. 

L’Arzignano è una squadra organizzata, una squadra che fa una buonissima fase difensiva, ha delle buone individualità, quindi soprattutto ad inizio campionato la squadra che riesce a organizzarsi meglio può trarre vantaggio. Hanno fatto due prestazioni molto buone, mi hanno dato la sensazione di squadra solida e organizzata, quindi vuol dire che c’è un lavoro dietro dell’allenatore che conosco, con cui ci ho parlato quest’estate due o tre volte e quindi si vede che è una squadra che ha lavorato.

Con questa squadra cercherò di trarre il massimo da ciascun giocatore che ho a disposizione. Sono tutti elementi che sono stati scelti, sia quelli che sono rimasti, i pochi che sono rimasti dalla stagione scorsa, sia i nuovi e quindi abbiamo. Abbiamo un buonissimo materiale e dobbiamo fare in modo che questo gruppo dia il massimo per quello che è il nostro obiettivo”. 

Condividilo!