In vista della partita L.R. Vicenza-Ospitaletto, incontro valido per la ventunesima giornata di Serie C Sky Wifi, in programma sabato 10 gennaio alle ore 14:30 allo Stadio Romeo Menti, mister Fabio Gallo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

È stata una settimana un po’ complicata per via dei campi ghiacciati, ma penso in tutta Italia la situazione sia stata simile, però ci siamo allenati e abbiamo cercato di prepararci nel miglior modo possibile anche grazie alla società ha cercato di metterci le condizioni migliori per poter disputare gli allenamenti il più normali possibile.

L’Ospitaletto è un altro avversario che sta bene, arriva da cinque risultati utili, e ha disputato un’ottima partita contro il Lecco. Sicuramente dovremmo essere una squadra più corta e più aggressiva rispetto all’andata perché il fatto di essere stati un po’ troppo lunghi a Salò ci mise in difficoltà perché riuscirono farci correre parecchio. Dobbiamo quindi essere consapevoli che tanto le partite saranno tutte così contro squadre che giustamente daranno il massimo per metterci in difficoltà, e quindi dovremo essere preparati a fare quello che sappiamo fare e sapere chi affrontiamo e come dobbiamo affrontarlo”.

page1image29164864 page1image29165056

Condividilo!