In vista della partita Union Brescia-L.R. Vicenza, incontro valido per la quindicesima giornata di Serie C Sky Wifi, in programma domenica 23 novembre alle ore 14:30 allo Stadio Mario Rigamonti mister Fabio Gallo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Andremo a giocare due partite importanti contro squadre forti che sono le nostre dirette concorrenti in questo momento. Però, anche se è scontato, è una partita alla volta. Contro l’Union Brescia cercheremo di ottenere il massimo del risultato, consapevoli della forza dell’avversario e poi penseremo al Lecco. La nostra forza è sempre in base a quanta determinazione mettiamo in ogni partita. La partita di domani si prepara da sola, per l’importanza che ha e per quella dell’avversario.

Secondo me non il risultato di domani non darà delle sentenze, anche se in questo momento i punti sono tanti, però ritengo che Vicenza non possa permettersi di pensare che possa essere una partita a spartiacque perché la storia dice assolutamente il contrario. Non mancherò di ricordarlo ancora domani ai miei ragazzi, ma lo faccio sempre e lo sanno benissimo anche loro.

Avevamo deciso di fare qua la rifinitura perché purtroppo sapevamo che i nostri tifosi non sarebbero potuti venire a Brescia. Nel momento in cui c’è stato il cambio di decisione abbiamo deciso di mantenere questa rifinitura perché è importante la vicinanza con i nostri tifosi che hanno sempre dimostrato grande attaccamento e lo dimostrano in ogni momento. E anche oggi non hanno mancato di farlo. Quindi è stata sicuramente un’iniezione di fiducia ulteriore, ma una fiducia che già conosciamo”.

Condividilo!