Importanti vittorie per gli U17, U15 e U14

A riposo la Berretti, la copertina va di diritto agli Allievi Nazionali Under 17, che ottengono la quinta vittoria di fila ed insidiano la zona calda dei playoff con una gara in meno, che verrà recuperata mercoledì prossimo in quel di Rimini. Un plauso dunque ai ragazzi di Lorenzo Simeoni, capaci contro la Virtus Vecomp Verona di imporsi per 3 a 2 ribaltando nell’ultima mezz’ora l’immeritato svantaggio.

Battuta d’arresto per gli Under 16 di mister Stevanin, sconfitti in casa per 2 a 1 dal Renate, in una gara dove l’imprecisione sottoporta è costata cara ai biancorossi, andati prima in vantaggio per poi arenarsi nelle diverse occasioni di raddoppio.

Vittoria larga ed importante per i Giovanissimi Nazionali Under 15 di Diego Bistore, che piegano con un netto 5 a 0 la Virtus Vecomp Verona. Con questa nuova vittoria gli Under 15 biancorossi consolidano il primato in solitaria in classifica.

Ed un’ottima prestazione la ottengono anche i Giovanissimi Under 14 di mister Isoldi, capaci di espugnare con un sonoro 7 a 1 il difficile campo della Liventina. In questa gara vorremmo segnalare il comportamento del biancorosso Amey Wisdon, che sul vantaggio biancorosso di 1 a 0 chiede all’arbitro di annullare il convalidato goal del raddoppio per un suo fallo di mano. Il gesto del capitano del Lane Wisdon, avvalorato in un momento in cui la gara era ampiamente aperta e prima del pareggio avversario, ha dato un’impronta alla partita di grande sportività e FairPlay sia dentro al campo che negli spalti. Complimenti a Wisdon, ai compagni di squadra ed allo staff tecnico!

E delle ottime prestazioni sono arrivate anche da parte di tutte le squadre dell’attività di base, capaci di distinguersi contro club blasonati come Chievo, Brescia, Sassuolo, Spal, Pro Patria, Cesena e Modena.

BERRETTI: riposo

ALLIEVI NAZIONALI UNDER 17: LR VICENZA – Virtus Verona 3-2 (Costa, Cariolato, Costanzo)

ALLIEVI SPERIMENTALI NAZ UNDER 16: LR VICENZA – Renate 1-2 (Grancara)

GIOVANISSIMI NAZIONALI UNDER 15: LR VICENZA – Virtus Verona 5-0 (Burraci, Crestani, Pettinà, Mancini, Alessio)

GIOVANISSIMI SPERIMENTALI UNDER 14: Liventina – LR VICENZA 1-7 (Amey 4, Chairi 2, Mion)

ESORDIENTI UNDER 13: Chievo – LR VICENZA 3-2 (Dal Bon, Djibril)

ESORDIENTI UNDER 12: Brescia – LR VICENZA 5-5

ESORDIENTI UNDER 11: Pro Patria – LR VICENZA 1-2

PULCINI UNDER 10: LR VICENZA – Brescia 7-4

PULCINI UNDER 9: LR VICENZA 2^ classificato dietro il Sassuolo e davanti a Spal, Modena e Cesena

Pubblicato il 1 Marzo 2019

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · Via Schio, 21 · 36100 Vicenza

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242