Informazioni sugli accrediti per la gara LR Vicenza-Cosenza

Relativamente alla gara LR Vicenza-Cosenza, in programma giovedì 12 maggio, alle ore 20.30, siamo a comunicare che sono esauriti i posti a disposizione per le richieste di accrediti da parte di persone in possesso di tessere FIGC, CONI, AIA. Pertanto, non verranno soddisfatte ulteriori richieste.

Rispetto alle richieste di accredito da parte di società di Serie A o B, verrà rilasciato un solo accredito a società richiedente. Eventuali richieste di società di Serie C verranno prese in considerazione, una volta evase le richieste da parte delle società di A e B e in caso di ulteriori posti a disposizione. Le richieste vanno inoltrate all’indirizzo simone_marconato@lrvicenza.net  entro le ore 18 di martedì 10 maggio. Le richieste inviate successivamente alla data indicata come scadenza, non saranno ritenute valide.

 

Alla stampa verrà concesso un accredito per testata richiedente, eventuali eccezioni verranno concesse valutando le esigenze della testata richiedente. La scelta dei media accreditati sarà a cura della società organizzatrice e terrà conto della priorità da concedersi alle testate giornalistiche nazionali e a quelle solitamente accreditate nella stagione sportiva, nonché della stampa ospite.

Le richieste dovranno rispettare i seguenti requisiti:
– pervenire su carta intestata, firmata dal direttore della testata di riferimento;
– riportare nome, cognome, luogo, data di nascita del richiedente;
– numero di tessera dell’Ordine Professionale del giornalista, fotografo o tecnico che richiede l’accredito;
– copia del documento comprovante l’identità e della Tessera dell’Ordine professionale del giornalista.

I giornalisti dovranno posizionarsi attenendosi esclusivamente alle disposizioni emanate dalla FIGC e presso la postazione che la Società metterà loro a disposizione.

Le eventuali richieste di accredito stampa, vanno inviate all’indirizzo sara_vivian@lrvicenza.net entro le ore 18 di martedì 10 maggio. Le richieste inviate successivamente alla data indicata come scadenza, non saranno ritenute valide.

Pubblicato il 9 Maggio 2022

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · contatti

Area marketing · marketing@lrvicenza.net

Webmaster · Nexidia

L.R. VICENZA S.P.A
LARGO PAOLO ROSSI, 9 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242
Privacy Policy
Cookie Policy