Iniziata la nuova raccolta punti biancorossa con la Centrale del Latte di Vicenza

È partita da pochi giorni una nuova raccolta punti della Centrale del Latte di Vicenza “La nuova colazione dei campioni“, una speciale raccolta punti promossa da Centrale del Latte di Vicenza – azienda che da 90 anni è leader nel territorio vicentino nella produzione di latte fresco e yogurt – in collaborazione con LR VICENZA, lo storico club della città. Fino al 31 agosto 2021, collezionando gli speciali “punti R” presenti sulle bottiglie di Latte (Fresco e Bontà Lunga Durata) sarà possibile ricevere tovaglietta e BORRACCIA  TERMICA personalizzate LR Vicenza .

Le tessere con i punti potranno essere consegnate nei negozi che aderiscono all’iniziativa, oppure presso il LR Store allo Stadio Menti durante gli orari di apertura consultabili al link https://www.lrvicenza.net/lr-store

Con grande entusiasmo abbiamo deciso di collaborare anche quest’anno con LR Vicenza come Official Supporter della squadra, ha commentato Edoardo Lano, Direttore Commerciale della Centrale del Latte di Vicenza – e ancora una volta abbiamo voluto premiare tutti i nostri consumatori tifosi del “LANE” con la possibilità di collezionare dei premi pensati appositamente per loro e personalizzati con la mitica “R” del  Lanerossi Vicenza.
Premi utili per accompagnare tutta la famiglia durante la giornata, dalla colazione con la tovaglietta  personalizzata, ma anche fuori casa con una bella e pratica borraccia termica per tenere al caldo o al freddo le nostre bevande preferite.

La nostra Azienda, da 90 anni, produce Latte fresco e yogurt e non ci stanchiamo mai di ricordare come il nostro latte sia un alimento completo, ricco di proteine e minerali, nutrienti indispensabili per tutti ma soprattutto per gli sportivi. Uno degli aspetti più importanti della preparazione di qualunque sport deriva dalla qualità dell’alimentazione e per noi la Qualità è Centrale, come recita il nostro slogan”.

Gli fa eco Paolo Bedin, direttore generale del LR Vicenza: “È un piacere per noi poter rinnovare la collaborazione con La Centrale del Latte di Vicenza, storica realtà del vicentino. Già dallo scorso anno, attraverso questa partnership, abbiamo avuto la possibilità di entrare ancora di più nel quotidiano delle famiglie, accompagnandole con i colori biancorossi, nel corso della giornata. Vorremmo continuare ad avvicinare quanti più bambini della provincia ai nostri colori, perché rappresentano i tifosi del futuro”.

 

Per informazioni: Centrale del Latte di Vicenza – Tel. 0444 239811 e www.centralelattevicenza.com

SRT_0137-Modifica

Pubblicato il 5 Febbraio 2021

SRT_0125
MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · contatti

Area marketing · marketing@lrvicenza.net

Webmaster · Nexidia

L.R. VICENZA S.P.A
LARGO PAOLO ROSSI, 9 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242
Privacy Policy