La Colazione dei Campioni: la Centrale del Latte si colora di biancorosso

E’ stato presentato quest’oggi presso la sala stampa dello stadio Romeo Menti il progetto di collaborazione tra L.R. Vicenza e la Centrale del Latte di Vicenza. Le bottiglie del Latte fresco e del Latte di lunga durata si tingono di biancorosso, con una raccolta punti speciale pensata per i tifosi, soprattutto per i più piccoli. I colori biancorossi entrano così ancor più all’interno delle case vicentine, stando accanto alle famiglie in un momento importante della giornata come quello della colazione.
Tutti i dettagli della raccolta premi li potrete trovare a questo indirizzo https://bit.ly/2oeV2oK

Alla conferenza stampa di presentazione hanno preso parte il Dg Paolo Bedin, l’allenatore Domenico di Carlo e il direttore della Centrale del Latte Edoardo Lano.

Bedin: “Ringraziamo i rappresentanti della Centrale del Latte, il direttore Edoardo Lano e la dottoressa Francesca Cremaro, per essere qui con noi. Sposiamo un’azienda storica del nostro territorio, che dall’inizio della nostra avventura ci aveva proposto questo progetto. E’ un’iniziativa bellissima, la Centrale del Latte oltre ad essere un’azienda storica del territorio, ha i nostri stessi colori e fa riferimento ad un target, quello dei bambini, delle mamme e delle famiglie, che per noi è molto sensibile in quanto intendiamo spingere verso questa direzione, perché sono i nostri tifosi del futuro e perché intendiamo dedicarvi molto tempo nelle nostre attività di marketing  e comunicazione. Lo facciamo anche in modo simpatico e creativo attraverso la personalizzazione del prodotto. Penso ci siano tutti i presupposti affinché sia un iniziativa di successo, che vada incontro ai nostri tifosi, ai più piccoli e alle famiglie. Queste iniziative nascono per dare al tifoso qualcosa che lo faccia sentire più vicino ai nostri colori”.

Lano: “Ringrazio il direttore per l’accoglienza e per le parole spese verso la nostra azienda. Sposo la filosofia che c’è dietro questa iniziativa. L’abbinamento latte-sport è da sempre uno degli elementi di successo della nostra azienda che possiede una storicità importante sul territorio, siamo presenti dal 1929 e quest’anno compiamo i nostri 90 anni. La centrale del Latte è stata sempre molto attenta al territorio con iniziative rivolte alla promozioni di attività culturali, sociali e sportive. Questo progetto ha una valenza comunicativa che potrà dare valore al nostro brand con il supporto di una società storica come il Lanerossi Vicenza. Siamo molto orgogliosi e pensiamo lo possa essere anche il Vicenza perché avrà l’opportunità di entrare in tante case”.

Di Carlo: “Da quando sono arrivato a Vicenza, la Centrale del Latte è sempre stata un punto di riferimento per me e la mia famiglia. Sono qui volentieri a sostenere questa bella iniziativa, perché è giusto esserci ed è giusto dare il proprio contributo quando si tratta di bambini e famiglie che come tutti sappiamo sono il nostro futuro.”

Pubblicato il 1 Ottobre 2019

foto premi
WhatsApp Image 2019-10-01 at 16.28.35
MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · contatti

Area marketing · marketing@lrvicenza.net

Webmaster · Nexidia

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242