Legor: sleeve sponsor LR Vicenza

Legor Group S.p.A. è una multinazionale specializzata nelle tecnologie dei metalli, dove si progettano e si producono leghe e soluzioni galvaniche rivolte ai settori della gioielleria e del fashion. Dalla casa madre di Bressanvido, Vicenza, ogni giorno vengono coordinate relazioni e strategie con altre sei sedi in tutto il mondo: Hong Kong, Cina, Turchia, Tailandia, USA e Russia.

Ma lo slancio di un gruppo internazionale deriva, prima di tutto, dal rispetto del proprio territorio e dalla sua cultura: “Essere partner del LR Vicenza per noi di Legor significa contribuire alla costruzione di un tessuto sociale positivo per la nostra provincia. Lo sport è certamente uno dei collanti più forti che esistano e la squadra biancorossa rappresenta la storia del calcio del territorio e nazionale, un pilastro dell’essere autenticamente vicentini”.

Legor in questa stagione è scesa in campo con i giocatori, come sponsor di manica sulla maglia biancorossa. LR Vicenza è stata tra le prime squadre in Lega Pro ad utilizzare questo spazio per i propri partner, essendo una novità introdotta nei mesi scorsi nella massima serie.

L’azienda sarà inoltre presente al fianco dei biancorossi, come match sponsor della gara LR Vicenza-Triestina in programma nel mese di marzo, nella quale farà sentire il calore del Menti ai propri partner e fornitori, ospiti per l’occasione.

Pubblicato il 8 Febbraio 2019

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · contatti

Area marketing · marketing@lrvicenza.net

Webmaster · Nexidia

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242