LR kick-off meeting: l’evento con gli Sponsor & Partner biancorossi

Martedì 27 luglio, si è svolto presso il Golf Club Asiago, il primo ritrovo con gli Sponsor & Partner biancorossi, dopo un lungo periodo di sosta.

E’ stata l’occasione per vedere da vicino dapprima allo stadio Zotti, la squadra biancorossa, ritrovata poi in occasione dell’evento al Golf Club, con il network del LR Club.

Un importante ritrovo dopo molti mesi lontani dagli spalti, nei quali però non è mancato il sostegno e il supporto della grande famiglia degli Sponsor & Partner biancorossi.

Il programma dell’evento ha visto diverse attività di intrattenimento e svago, per trascorrere il pomeriggio in Altopiano:

  • Visione in esclusiva della seduta di allenamento dei giocatori biancorossi allo stadio Zotti di Asiago
  • Disponibilità del green e lezioni di golf con maestri accreditati presso il campo pratica Golf Club Asiago
  • Test Drive powered by Trivellato

A fare gli onori di casa, il patron Renzo Rosso che si è intrattenuto con gli oltre 150 ospiti presenti all’evento, particolarmente significativo il momento del suo discorso nel quale ha ringraziato tutte le persone che sono state vicine alla società, nonostante l’anno difficile trascorso a causa della pandemia, nel quale le occasioni di incontro e ritrovo con gli stadi chiusi, sono state molto limitate.
Infine un discorso alla squadra, per esprimere la propria felicità per il gruppo che si sta formando, con la certezza che tutti insieme si possono sempre raggiungere traguardi molto importanti.

Per maggiori informazioni sui prossimi eventi in programma o per entrare a far parte della nostra famiglia, potete inviare una mail all’indirizzo marketing@lrvicenza.net.

Si ringraziano gli event partner della serata: Meltar Boutique Hotel, Longalaita, Trivellato Veicoli Industriali, Poke Sun-Rice e Distilleria Nardini.

Join us!

 

Pubblicato il 29 Luglio 2021

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · contatti

Area marketing · marketing@lrvicenza.net

Webmaster · Nexidia

L.R. VICENZA S.P.A
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242
Privacy Policy