LR Store inaugurato allo Stadio Menti: il nuovo punto vendita biancorosso!

Questo pomeriggio è stato inaugurato presso lo Stadio Romeo Menti lo Store Ufficiale del LR Vicenza. L’inaugurazione ha visto il taglio del nastro alla presenza dei soci Denis Vigo, Lino Dainese e Paolo Moresco, del dg Paolo Bedin, del ds Giuseppe Magalini, del mister Domenico di Carlo e del capitano Nicola Bizzotto in rappresentanza della squadra, oltre che del Sindaco Francesco Rucco e dell’Assessore allo Sport Matteo Celebron, in rappresentanza dell’amministrazione comunale.

Il negozio è stato realizzato da Visualpoint, general contractor con sedi a Vicenza, Milano e New York. Azienda vicentina operante a livello internazionale nel settore dell’arredo design, con prodotti di qualità realizzati in base alle esigenze del cliente, da un team di professionisti.

I canali di vendita biancorossi pertanto si ampliano, all’online si aggiunge il canale fisico presso lo stadio, in un momento simbolico in quanto il negozio ufficiale riapre dopo oltre 10 anni dalla chiusura. La denominazione è LR Store, in linea con il simbolismo e l’immagine coordinata delle politiche di branding biancorosse. Lo store dispone di oltre 50 referenze, partendo dalle divise gara dello sponsor tecnico Lotto, dalle divise ufficiali prodotte dal nostro main sponsor Diesel, sino ad arrivare ai gadget, tutti targati LR Vicenza.

Come promesso in sede di campagna abbonamenti sono previsti dei primi vantaggi per i nostri abbonati, con uno sconto del 10% sulle divise ufficiali Diesel.

Di seguito gli orari del LR Store nel mese di dicembre:

Da martedì 10 a venerdì 20 Dicembre: ore 15:30 / 19:30
Tutti i Sabati: ore 9:30 / 12:30 – 15:30 / 19:30
Lunedì 23 e martedì 24 Dicembre: ore 9:30 / 12:30 – 15:30 / 19:30
Le domeniche delle partite casalinghe dalle ore 12 fino al termine della gara
Lunedì chiuso

Pubblicato il 6 Dicembre 2019

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · contatti

Area marketing · marketing@lrvicenza.net

Webmaster · Nexidia

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242