LR Talks terzo appuntamento: “Customer Experience, cosa il B2B può imparare dal B2C”

Sta per arrivare il terzo appuntamento degli LR Talks: il ciclo di webinar targati LR Vicenza, per continuare ad alimentare l’attività di networking e favorire lo scambio di informazioni e conoscenze all’interno di LR Club, la rete di Sponsor & Partner biancorossi.

L’evento verrà trasmesso live, su piattaforma virtuale, martedì 18 maggio, dalle ore 17 alle ore 18.

Il webinar, realizzato in collaborazione con CUOA Business School, centro di eccellenza per la formazione e lo sviluppo della cultura imprenditoriale e manageriale, affronta il tema della Customer Experience, che rappresenta uno snodo prezioso della strategia, una nuova leva a sostegno di vendita e immagine aziendale.
Il trend degli ultimi anni, con il digitale che ha pervaso le aziende, ha visto sfumare i confini tra B2B e B2C: il cliente è sempre un individuo da persuadere in tutti i momenti del percorso d’acquisto.
Il mercato sta chiedendo alle aziende di trasformarsi e la Customer Experience sarà la leva di differenziazione.
Il B2C è sempre stato orientato a offrire un’esperienza personalizzata, soddisfacente e all’altezza delle aspettative del cliente; oggi anche il B2B deve avere una visione unificata e un approccio data-driven sulla Customer Experience.

Interverranno:

Luigi Mattiazzi, General Manager di NextCRM
Giulio De Martin, Senior Digital Consultant di OpenSymbol
Nicolas Trentin, Marketing Manager di Zamperla
Paolo Bedin, Direttore Generale di LR Vicenza

Vi invitiamo a partecipare numerosi per sfruttare anche questa occasione di incontro, confronto e crescita per lo sviluppo delle attività aziendali.

Per iscriversi all’evento e ricevere il link di partecipazione, potete inviare una mail all’indirizzo: marketing@lrvicenza.net

Stay Tuned & Join Us!

Pubblicato il 13 Maggio 2021

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · contatti

Area marketing · marketing@lrvicenza.net

Webmaster · Nexidia

L.R. VICENZA S.P.A
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242
Privacy Policy